Connect with us

JCut

Max Angioni debutta al cinema con ‘Esprimi un desiderio’

max-angioni

Cinema

Max Angioni debutta al cinema con ‘Esprimi un desiderio’

Dopo essere stato presentato all’ultima edizione del Giffoni Film Festival, arriva in sala Esprimi un desiderio, film diretto da Volfango De Biasi che vede protagonista l’inedita coppia di Max Angioni, al suo debutto assoluto sul grande schermo, insieme a Diego Abatantuono. Una commedia divertente, anche dolce e…

Un esordio emozionante

Presentato all’ultima edizione del Giffoni Film Festival, ‘Esprimi un desiderio’ è il film diretto da Volfango De Biasi che segna il debutto sul grande schermo di Max Angioni, affiancato da Diego Abatantuono. Questa commedia, divertente e toccante, narra l’incontro inaspettato tra un trentenne con le idee confuse sul futuro e un gruppo di anziani eccentrici, invitando a riflettere sull’importanza del dialogo tra le generazioni e sulla ricerca del proprio posto nel mondo.

Le parole di Max e Diego

Intervistati, i due attori hanno condiviso le loro esperienze sul set. Max Angioni ha dichiarato: «Il mio debutto è stato inizialmente spaventoso, ma sono state una serie di sorprese che mi hanno arricchito. Il cinema mi affascina, ma ho capito che c’è molto da imparare». Diego Abatantuono ha aggiunto: «Mi sono trovato molto bene, Max è intelligente e capace. Grazie al regista e alla troupe, è riuscito a inserirsi perfettamente, ottenendo un ottimo risultato».

Il regista ha spiegato l’idea alla base del film: «Volevamo raccontare un incontro generazionale, mostrando che è fondamentale essere buoni. Finché si può esprimere un desiderio, si è vivi e si guarda avanti. Abbiamo unito un grande nome del cinema e un giovane talento per realizzare questa storia».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cinema

To Top